Egret One-S è realtà, il monopattino elettrico tutto fare, leggero e al tempo stesso pieghevole! Da acquistare assolutamente

Con il passare dei giorni, delle settimane e dei mesi, un settore che man mano sta riscontrando sempre più successo nei consumatori è quello dei monopattini elettrici. Davvero tante le aziende che ultimamente stanno puntando su questo tipo di prodotti per riuscire ad incassare più denaro possibile.

Di recente è stato svelato al mondo un interessantissimo monopattino elettrico ultra leggero e che soprattuto si può piegare in modo da portarlo ovunque si vada. Parliamo del nuovo marchio Egret che ha proposto un monopattino elettrico iper tecnologico chiamato Egret One-S. Basta una semplice spinta fatta con il proprio piede per far partire il veicolo progettato e realizzato in Germania – Amburgo con esattezza -, che raggiunge una velocità massima non indiffetente, circa 35 km-h. Non male, vero?

EGRET ONE-S è stato prevalentemente pensato per quelle persone che ogni giorno per un motivo o l’altro si muovono in città per andare a lavoro, fare la spesa, andare da amici, a mangiare fuori e chi più ne ha più ne metta.

Il monopattino elettrico targato Egret offre delle sospensioni incredibili e un uso decisamente confortevole su superfici accidentate. Il tutto si focalizza sopratutto sulla facilità d’uso e la sicurezza, in modo da garantire all’utente un’esperienza alla guida senza precedenti e praticità. Facendo un breve riepilogo, velocità massima fino a 35 km-h con un mezzo che si può piegare in qualunque momento e trasportare, con un peso complessivo non particolarmente eccessivo che raggiunge i 16KG.

Tra l’altro, una delle chicche più importanti di questo monopattino elettrico è che si può personalizzare con loghi che solo voi potete scegliere in modo da renderlo unico e diverso dalla massa.

Cosa ne pensate di questo nuovo ed interessantissimo monopattino? Per la vostra città è l’ideale? Ogni vostra impressione è ben accetta nel box apposito ai commenti.