Le 4 migliori attrazioni del Rainbow Magicland

Gli amanti dei parchi divertimento conosceranno senza dubbio il parco Giochi di Roma Valmontone Rainbow Magicland.
All’interno di questo parco giochi vi sono tantissime le attrazioni, molte sono uniche nel loro genere. Parecchie si fanno amare per la carica di adrenalina che riescono a scatenare, e soprattutto per il divertimento che riescono ad assicurare.

Ne vogliamo citare 4, che a nostro giudizio sono quelle da non perdere assolutamente: Shock, Mystica, Le Rapide e Demonia.

Tra le attrazioni più belle all’interno del parco di Valmontone vi è sicuramente Shock. Questa attrazione comprende una strem-machine, ovvero una macchina estrema che porterà tutti i partecipanti a vivere un’esperienza unica. Alleata indispensabile per questa attrazione?. Ovviamente la velocità. Sedersi nel proprio posto e decidere di iniziare questa breve avventura, significa esser lanciati a velocità esorbitanti.

Infatti Shock riesce ad avere, in soli due secondi, uno scatto di lancio da zero a centro chilometri, velocità che nessun altra attrazione riesce ad ottenere così velocemente. Lo scopo è quello di far sentire i partecipanti in una situazione particolare, ovvero riuscire a provare la sensazione di superare la barriera che divide lo spazio dal tempo che scorre inesorabile.

Il lancio avviene subito, e il tragitto non sarà molto lineare. Infatti dopo aver preso velocità, l’attrazione porterà i passeggeri su salite ripide che termineranno con discese mozzafiato.
Shock è una vera e propria montagna russa che compie ben tre giri della morte.

Altra attrazione da togliere il fiato è Mystika. Una torre alta 72 metri, da cui sopra è possibile ammirare il verde di Roma e tutti i paesaggi circostanti. Ma la calma è solamente momentanea, infatti, dopo aver scelto la propria postazione, l’attrazione inizia a muoversi, portando i passeggeri nel luogo più alto del parco divertimenti. La salita non lascerà presagire quello che accadrà in discesa, infatti dopo un attimo di suspense, il salto nel vuoto sarà inevitabile.

In pochi secondi Mystika percorrerà tutti i metri in una discesa per donne e uomini che amano le sensazioni forti.

Oltre le attrazioni da veri amanti del rischio, le Rapide sono davvero da provare. L’unica regola è riuscire a vivere tutta l’esperienza ammirando i luoghi che i gommoni attraverseranno. Le navi vichinghe trasporteranno i partecipanti all’interno di un luogo magico, dove tra storia e coraggio sono state vissute battaglie di altri tempi.

Il fiume tortuoso passerà infatti vicino gli accampamenti vichinghi e percorreranno tragitti, tra vortici e discese scoscese, che porteranno alla Sala dei Serpenti. L’acqua sarà amica dell’attrazione, infatti non riuscire ad essere inondati è davvero un’impresa ardua. L’adrenalina non può mancare, e con Demonia essa viene triplicata.

Questa attrazione è diversa. Essa si concretizza all’interno di alcune stanze da film horror. La Casa della Signora Demonia infatti è un luogo dove poter avere la possibilità di star a stretto contatto con creature mistiche, mostri e demoni da incubo.

Il percorso prevede la visione di stanze strettamente legate alle anime malvagie che vi abitano e che sono rilegate lì per l’eccesso di peccati che hanno commesso. I 7 vizi capitali, infatti sono presenti singolarmente nelle stanze, e gli esseri all’interno, ovvero scheletri, vampiri, animali muta forma, morti viventi ecc, non lasceranno uscire i visitatori senza aver mostrato loro le loro paurose doti.

Fonte dell’articolo: www.magicvalmontone.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *